Devitalia sarà partner tecnologico della A.S. Lucchese Libertas 1905 per questa stagione calcistica

La A.S. Lucchese Libertas e Devitalia Comunicazione annunciano di aver raggiunto un accordo per questa stagione.

La nostra azienda vede favorevolmente le sponsorizzazioni in ambito sportivo – dichiara l’a.d. di Devitalia Fabio Calabresela nostra tecnologia, infatti, ben si sposa con attività che coinvolgono la comunità e necessitano di comunicazione veloce e aperta, proprio come il calcio. Lo sport unisce, la tecnologia pure: il sodalizio è immediato. Ci siamo occupati in primis del restyling completo del sito perché ad oggi rappresenta il miglior biglietto da visita per una società vincente, di buon auspicio sicuramente anche per la resa sul campo. Un sito snello, rapido e facilmente accessibile, a completa disposizione della società rossonera che potrà inserire i contenuti e aggiornare la piattaforma, duvenendo un punto di riferimento per tutti i tifosi e non ”.

Chi è Devitalia.

Devitalia è un operatore di telecomunicazioni licenziatario che assicura e supporta i tuoi dati grazie ad una rete di connettività autonoma e ad un Cloud di proprietà. È  un’azienda che ha sede a Pisa, che negli ultimi vent’anni ha allargato le proprie ambizioni, arrivando a gestire servizi su tutto il panorama nazionale, in maniera versatile e attenta, che siano grandi aziende, istituti universitari prestigiosi, importanti catene alberghiere internazionali o amministrazioni locali, senza mai perdere di vista il territorio, con rapporti di reciproco interesse per uno sviluppo collettivo e una crescita fatta di connessioni veloci.

Che sia una rete di hotspot sempre connessa, un Cloud per mettere al sicuro i propri dati o un servizio di connettività a banda larga sia su fibra che su ponti radio: la DevFarm è progettata per gestire servizi di importanza strategica per i Clienti ed è dotata di sofisticate misure di sicurezza e monitoraggio attivi 24h su 24h – 365 giorni l’anno e connessione alla rete tramite linee ridondate ad elevata capacità, senza soluzione di continuità.

Il video della conferenza stampa

Altre News

Bollettino Medico. La situazione degli infortunati in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Perugia
La Lucchese 1905 esprime il proprio sostegno alla rielezione del Presidente Matteo Marani
Comunicato Ufficiale Settore Giovanile: Antonio Bongiorni nuovo direttore tecnico