Robur Siena – Lucchese: modifica acquisto biglietti Settore Ospiti

Si comunica che a seguito della riunione del G.O.S. tenutasi per la partita Robur Siena – Lucchese, in programma domenica 27 agosto allo stadio Artemio Franchi di Siena (inizio ore 20.30), sono state apportate sostanziali modifiche alle modalità di vendita dei biglietti del Settore Ospiti.

I biglietti del settore ospiti possono essere acquistati anche da tifosi rossoneri NON dotati di Supporters Card.

I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati, come già annunciato, on line sul sito www.ciaotickets.com o presso le rivendite autorizzate di detto circuito SOLO FINO ALLE ORE 19.00 DI SABATO 26 AGOSTO.

Questa mattina, inoltre, “Ciaotickets” ha concluso l’accordo con una rivendita autorizzata nella città di Lucca, come di seguito riportata:

EDICOLANDIA di Stefania Cutrì
Viale San Concordio 224 (di fronte Planet) – tel. 0583/ 317301
55100 – LUCCA

Domenica 27 agosto, a differenza di quanto comunicato in precedenza, NON sarà possibile acquistare i biglietti del Settore Ospite presso le biglietterie dello stadio che resteranno aperte solo per l’acquisto dei biglietti di altri settori.

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti, sia on line dal sito www.ciaotickets.com che presso le rivendite di detto circuito, terminerà alle ore 19.00 di sabato 26 agosto.

Altre News

Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero
Sapevi che Lucchese-Torres si giocherà il giorno di San Valentino?
LEGA PRO E PANINI LANCIANO LA TERZA EDIZIONE DELLA DIGITAL COLLECTION SERIE C