Problematiche acquisto biglietti Arezzo – Lucchese

La A.S. Lucchese Libertas si sta fortemente impegnando per risolvere le gravi problematiche legate all’acquisto dei biglietti per la partita Arezzo – Lucchese in programma lunedì sera. In particolare:

–  Non esistono punti vendita in tutta la provincia di Lucca

–  Per il sistema risultano tutte tessere non censite anche quelle già registrate più volte e comunque poi non risulta a volte possibile l’acquisto.

– L’acquisto del settore ospiti non è possibile il giorno della gara

Per tutte queste limitazioni, indipendenti dalla volontà e dalle possibilità decisionali della A.S. Lucchese Libertas, la società si è mossa contattando i rappresentanti della Questura, di Lottomatica, la società U.S. Arezzo e segnalando più volte il problema sul form di Listicket.

La A.S. Lucchese Libertas ha ripetutamente richiesto l’immediata risoluzione dei problemi tecnici e l’abilitazione di un nuovo punto vendita, rendendosi disponibile anche per disporlo allo Stadio Porta Elisa nel giorno lunedì 25 settembre.

La situazione è in continua evoluzione e speriamo di poter fornire ai tifosi rossoneri maggiori indicazioni già nelle prossime ore.

Altre News

Ufficiale. Claudio Ferrarese è il nuovo DS Rossonero
Rinnovo Ufficiale: l’attaccante Manuel Leone firma fino al 2026
Iscrizione al campionato di Serie C 2024-2025