Gavorrano – Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

E’ attiva sul circuito CiaoTickets la prevendita per i biglietti della partita Gavorrano – Lucchese, in programma domenica 22 ottobre alle ore 16.30 presso lo stadio Carlo Zecchini di Grosseto.

I tagliandi per la Curva Sud (Settore Ospiti) potranno essere acquistati fino alle ore 19 di sabato 21 ottobre sul sito ciaotickets.com o presso il seguente punto vendita autorizzato in provincia di Lucca:

  • EDICOLANDIA | Prevendita Autorizzata Ciaotickets – Viale S. Concordio, 224, 55100, Lucca (LU55100 Lucca (LU) +39 0583 317301

Il prezzo dei biglietti è il seguente:

  • Settore Ospiti – 12 euro (prezzo unico)

Per la trasferta di Gavorrano NON sarà necessario essere in possesso di Tessera del Tifoso o Supporters Card. Sarà abilitato (in caso di acquisto online) il servizio PRINT @HOME: i tifosi potranno stampare autonomamente il biglietto in PDF già fiscalizzato e non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso, né ritiro presso la cassa dell’evento. Il giorno della gara sarà sufficiente esibire il biglietto stampato in formato A4, con il codice a barre ben visibile.

Si ricordano inoltre le seguenti tariffe speciali:

  • Ragazzi da 0 a 10 anni: ingresso omaggio
  • Ragazzi da 10 a 14 anni non compiuti: prezzo unico 2 euro

 

 

 

 

Altre News

Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero
Sapevi che Lucchese-Torres si giocherà il giorno di San Valentino?
LEGA PRO E PANINI LANCIANO LA TERZA EDIZIONE DELLA DIGITAL COLLECTION SERIE C