Comunicato ufficiale A.S. Lucchese Libertas

La A.S. Lucchese Libertas riporta integralmente di seguito e sottoscrive il comunicato della società Città Digitali Srl, proprietaria del 97% della società rossonera.


La società Città Digitali Srl, proprietaria del 97% delle quote della A.S. Lucchese Libertas, comunica ufficialmente di aver ricevuto un’offerta irrevocabile all’acquisto da parte della “Aigornetto Limited”, società di proprietà dell’imprenditore Lorenzo Grassini.

La proposta è stata sottoscritta dallo stesso Lorenzo Grassini e da Giuseppe Bini, socio e Amministratore unico di Città Digitali Srl, alla presenza di Fabrizio Lucchesi e Arnaldo Moriconi.

L’atto, come annunciato, prevede l’acquisto, una volta giunto a perfezionamento, dell’80% delle quote di proprietà di Città Digitali Srl.

Questa sera, nella trasmissione “Parliamone Insieme”, in onda su Ditv.it Canale 89 del digitale terrestre, lo stesso Lorenzo Grassini, in collegamento telefonico da Londra, spiegherà i dettagli dell’operazione.

Altre News

Jacopo Coletta ancora in Rossonero!
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’inizio del progetto E-sport in sinergia con Fosber e la nuova partnership con Kappa® per la prossima stagione 2024-2025
Comunicato Ufficiale