Le dichiarazioni di Mister Lopez alla vigilia di Lucchese – Pistoiese

LA SQUADRA.
“I ragazzi stanno bene ed il morale è alto, soprattutto grazie alle recenti ottime prestazioni. Conosciamo bene il nostro avversario, lo abbiamo studiato nei dettagli e ci stiamo allenando con particolare attenzione. E’ previsto un allenamento di rifinitura anche martedì mattina”.
L’AVVERSARIO.
“La Pistoiese è una squadra molto fisica, che fa dell’intensità il suo punto di forza. E’ un avversario ostico, che ha creato difficoltà a tutte le compagini del girone e contro cui è molto difficile giocare. Dovremmo prepararci al meglio ed essere pronti ad una vera e propria battaglia”.
LA FORMAZIONE.
“Finalmente, dopo tanto tempo, ho una minima possibilità di scelta sulla formazione in ogni reparto. Abbiamo molti giocatori stanchi a causa dei molti impegni ravvicinati, ma recuperiamo Cecchini, che potrà fornirci un’opzione in più sulle corsie esterne. Tuttavia mi riservo di sciogliere tutti i nodi di modulo e formazione solo nell’ultimo allenamento di martedì mattina”.
GLI OBIETTIVI.
“Una vittoria nella partita di martedì sarebbe un segnale veramente importante, che potrebbe definitivamente mutare il nostro obiettivo stagionale. I 3 punti ci consentirebbero infatti di superare gli arancioni in classifica e raggiungere quota 39, con un vantaggio sulle altre squadre che potrebbe finalmente garantirci la salvezza. A quel punto sarà lecito e naturale lottare con ogni forza a disposizione per raggiungere di nuovo i play-off. Prima, però, c’è una partita da vincere. Un passo alla volta”.

Altre News

Bollettino Medico. La situazione degli infortunati in vista del prossimo impegno in trasferta contro il Perugia
La Lucchese 1905 esprime il proprio sostegno alla rielezione del Presidente Matteo Marani
Comunicato Ufficiale Settore Giovanile: Antonio Bongiorni nuovo direttore tecnico