Imolese – Lucchese: le dichiarazioni alla vigilia di Mister Favarin

IMOLESE – LUCCHESE, 31/10/2018 ORE 16.30 – SEDICESIMI DI FINALE COPPA ITALIA SERIE C


Le dichiarazioni di Mister Favarin alla vigilia di Imolese – Lucchese:

“Siamo ai sedicesimi di finale di questa prestigiosa competizione ed abbiamo tutte le intenzioni di onorarla al meglio. Lo dobbiamo ai tifosi, alla società e a noi stessi. Ci giocheremo il passaggio del turno in trasferta, contro una squadra ostica ed organizzata: non sarà facile, ma faremo del nostro meglio per portare a casa la qualificazione. Un eventuale passaggio del turno aprirebbe scenari importanti”.

“La squadra sta vivendo un momento di grande entusiasmo, dovuto alle ultime esaltanti prestazioni. Cercheremo di sfruttare tutto questo per disputare un’ottima partita anche a Imola e proseguire il ciclo positivo. Sono certo che i ragazzi onoreranno al meglio la competizione, con il solito impegno e l’abnegazione tattica che ci contraddistingue”.

“La partita di Imola sarà una buona occasione per vedere all’opera chi ha giocato meno fino ad ora e dare minutaggio a chi ha bisogno di recuperare la miglior condizione. Ci saranno sicuramente cambi in ogni reparto, ma manterremo intatta la nostra linea tattica e la filosofia di gioco. Vedremo sicuramente una buona partita”. 

 

Altre News

Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero
Sapevi che Lucchese-Torres si giocherà il giorno di San Valentino?
LEGA PRO E PANINI LANCIANO LA TERZA EDIZIONE DELLA DIGITAL COLLECTION SERIE C