Lucchese – Pergolettese: info accrediti stampa

La Lucchese 1905 comunica alla stampa le modalità di accredito in vista della 1° giornata di campionato Lucchese – Pergolettese, di domenica 27 settembre.

– Non saranno emessi accrediti stagionali finché vigeranno restrizioni imposte dal protocollo di Lega.

– I giornalisti o fotografi che desiderano accreditarsi ed ottenere una postazione riservata in tribuna stampa (o a bordo campo per i fotografi) per la partita Lucchese – Pergolettese, dovranno inviare una mail corredata di copia del tesserino professionale, nominativo, luogo e data di nascita su carta intestata, con firma del direttore responsabile di riferimento, all’indirizzo ufficiostampa@lucchese1905.it, entro e non oltre le ore 15 di mercoledì 23 settembre.

– I media accreditati riceveranno conferma da parte della società rossonera ed un pass stampa valido per la singola partita.

– La società, viste le molteplici restrizioni legate alle vigenti norme anti Covid-19, si riserva di assegnare gli accrediti richiesti cercando di garantire la presenza di ogni testata giornalistica, locale e non, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Eventuali aggiornamenti o modifiche sulle modalità di accredito saranno comunicate dall’Ufficio Stampa rossonero tramite i canali ufficiali della società.

Altre News

Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero
Sapevi che Lucchese-Torres si giocherà il giorno di San Valentino?
LEGA PRO E PANINI LANCIANO LA TERZA EDIZIONE DELLA DIGITAL COLLECTION SERIE C