Lucchese – Grosseto: ecco come acquistare i biglietti

La Lucchese 1905 comunica che, in seguito all’ordinanza regionale del 05/10, sarà possibile ospitare, in occasione della partita Lucchese – Grosseto, in programma mercoledì 7 ottobre alle ore 18.30, un numero di spettatori pari al 25% della capienza dello stadio Porta Elisa.

La società comunica quindi, di seguito, le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla partita.

Saranno predisposte due biglietterie sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa (biglietteria classica e Lucchese Point), dove i tifosi potranno acquistare i tagliandi dalle ore 10 alle ore 19 di martedì 6 ottobre, nel massimo rispetto del distanziamento e delle norme vigenti.

Gli abbonati della stagione 2019/20, fino alle ore 16 di martedì 6 ottobre, esibendo il tagliando, godranno di una priorità sull’acquisto che garantirà loro l’ingresso allo stadio.

Di seguito i prezzi dei ticket:

– Tribuna Centrale (30 posti disponibili) – 35 euro + d.d.p.

– Gradinata – 15 euro + d.d.p.

– Curva Ovest – 10 euro + d.d.p.

La società invita i tifosi a munirsi di mascherina e rispettare rigorosamente le norme anti Covid-19 attualmente in vigore.

 

 

 

 

 

Altre News

Scuola Calcio Lucchese 1905
Jacopo Coletta ancora in Rossonero!
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’inizio del progetto E-sport in sinergia con Fosber e la nuova partnership con Kappa® per la prossima stagione 2024-2025