Lucchese Femminile al Via della nuova stagione: parte la preparazione delle rossonere

Lucchese Femminile – L’inizio della nuova stagione calcistica è alle porte. Lunedì 16 agosto ci saranno ufficialmente tutte le calciatrici in campo per la partenza della preparazione in vista dell’inizio ad una nuova importante stagione calcistica.

“Emozione ed entusiasmo sono alle stelle- evidenzia la presidentessa Elena LucchesiRingrazio personalmente tutta la dirigenza per  l’impegno dimostrato in questi mesi. Grazie allo staff tecnico che da quando ha ricevuto l’incarico si è messo subito al lavoro, prendendosi cura di conoscere le ragazze che via via entravano a fare parte della rosa, dimostrando fin da subito grande professionalità, rispondendo con entusiasmo alla fiducia della dirigenza in loro riposta. Il mio ringraziamento va anche alle ragazze che hanno accettato di fare parte di questo nuovo e ambizioso progetto”.

Una rosa importante, di grande qualità su tutti i fronti, scelta con cura dal direttore generale Giacomo Rossi.

“Per ultimo ma non per questo meno importante- continua la presidentessa- un ringraziamento alla dirigenza della Lucchese 1905 maschile che dalla prima stretta di mano ci ha fatto sentire onorate di indossare i colori rossoneri diventando un’unica ed importante realtà della provincia di Lucca. Certa che tutti e tutte noi saremo delle agguerrite pantere”.

Altre News

Iscrizione al campionato di Serie C 2024-2025
Scuola Calcio Lucchese 1905
Jacopo Coletta ancora in Rossonero!