Legnago Salus – Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

Le società Lucchese 1905 e FC Legnago Salus comunicano che la vendita dei biglietti per Legnago Salus – Lucchese, valida per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C, che si disputerà sabato 21 agosto alle ore 17.30 presso lo stadio comunale “Mario Sandrini”, è attiva sul circuito VivaTicket.

I biglietti potranno essere acquistati autonomamente attraverso il sito web di VivaTicket, al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/coppa-italia-c-21-22-legnago-salus-legnago-salus-lucchese/162257, o in alternativa presso le rivendite autorizzate dallo stesso circuito, fino alle ore 18 di venerdì 20 agosto.

Inoltre, sarà possibile acquistare il tagliando per il match anche presso la biglietteria dello stadio, collocata di fianco all’ingresso principale della tribuna dell’impianto, che sarà aperta al pubblico anche il giorno della partita, con il seguente orario: 10-12 e 16-17.30.

Come da norma vigente, l’accesso sarà consentito solo ai possessori di GREEN PASS (+ documento d’identità in corso di validità).

Altre News

Ufficiale. Claudio Ferrarese è il nuovo DS Rossonero
Rinnovo Ufficiale: l’attaccante Manuel Leone firma fino al 2026
Iscrizione al campionato di Serie C 2024-2025