Virtus Entella-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

In occasione della gara Virtus Entella – LUCCHESE, in accordo con la Questura e nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di biglietteria e accesso per domenica 12 settembre ore 17:30. 

I tifosi rossoneri potranno acquistare in prevendita i biglietti nella Gradinata Nord (settore ospiti) al prezzo di € 9,00 diritto di prevendita incluso: on-line sul sito : https://www.etes.it/sale/event/79295/virtus%20entella%20-%20lucchese

Vendita libera
Tifosi Ospiti: Inizio Mar. 07 Settembre 2021, ore 18:00 – Fine Sab. 11 Settembre 2021, ore 19:00

Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale).

La certificazione verde COVID-19 si ottiene:
• Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di nove mesi;
• Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
• Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato.

Si richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accessi.

 

Altre News

Ufficiale. Claudio Ferrarese è il nuovo DS Rossonero
Rinnovo Ufficiale: l’attaccante Manuel Leone firma fino al 2026
Iscrizione al campionato di Serie C 2024-2025