Inizia il campionato della Lucchese Femminile, che domenica ospita il Freedom Cuneo

Prende il via il campionato di Serie C Femminile e la Lucchese fa il suo esordio domenica pomeriggio alle 15.30 al campo uno dell’Acquedotto affrontando il Freedom Cuneo. Le rossonere arrivano a questo esordio ben motivate e cariche.
“Scenderemo sempre in campo – ha commentato Tony Carruezzo – per onorare questa maglia che indossiamo, perché in noi è forte il senso di appartenenza per questi colori. Le ragazze si sono sempre allenate con grande attenzione e dedizione. Hanno svolto una buona preparazione si sono subito messe a disposizione con grande grinta e voglia di far bene”.
“Siamo consapevoli – ha concluso il tecnico rossonero – che non sarà un campionato facile. La società ha costruito una squadra competitiva, che sicuramente vedere cara la pelle contro tutte le nostre avversarie. Noi continueremo a lavorare a testa bassa come stiamo facendo per cercare di migliorare gara dopo gara, perché soltanto con il lavoro sul campo arriveranno i risultati. In queste settimane di preparazione ho visto le ragazze molto motivate ed attente e sono certo che faranno un buon campionato”.

Altre News

Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero
Sapevi che Lucchese-Torres si giocherà il giorno di San Valentino?
LEGA PRO E PANINI LANCIANO LA TERZA EDIZIONE DELLA DIGITAL COLLECTION SERIE C