Ufficiale. Claudio Ferrarese è il nuovo DS Rossonero

La società Lucchese 1905 annuncia ufficialmente la nomina di Claudio Ferrarese come nuovo Direttore Sportivo della squadra rossonera. Il nuovo DS ha firmato un contratto fino a giugno 2025.
 
Claudio Ferrarese lavorerà a stretto contatto con il Presidente Andrea Bulgarella per rafforzare la squadra e costruire un progetto solido e ambizioso. La sinergia tra Ferrarese e Bulgarella sarà cruciale per il raggiungimento degli obiettivi sportivi e organizzativi della società 🤝🏻
 
Ferrarese vanta una lunga carriera nel mondo del calcio professionistico tra Serie A e Serie B, con esperienze in squadre blasonate come: Napoli, Cagliari, Torino, Verona e Salernitana, per citarne alcune.
Il nuovo DS Claudio Ferrarese sarà operativo con effetto immediato e porterà la sua esperienza e competenza al servizio dei colori Rossoneri.
 
Ferrarese ha espresso la sua soddisfazione per la nomina, dichiarando: “Sono onorato di entrare a far parte di una società con una storia così prestigiosa come la Lucchese. Lavorare fianco a fianco con il Presidente Andrea Bulgarella sarà un grande stimolo per me. Sono pronto a dare il massimo per contribuire al successo della squadra e per far crescere ulteriormente il nostro progetto sportivo.”

Altre News

Comunicato Ufficiale Lucchese 1905
Scuola Calcio rossonera, come iscriversi e dove farlo
Il ritiro per la stagione 2024-25 sarà fatto al Ciocco.