Il ritiro per la stagione 2024-25 sarà fatto al Ciocco.

La Lucchese 1905 annuncia che il ritiro estivo in vista della stagione sportiva 2024-2025 si terrà presso Il Ciocco dal 15 al 25 luglio.
 
Durante il ritiro c’è anche l’intenzione di organizzare una partita amichevole aperta al pubblico. Il giorno, l’orario e l’avversario sono in corso di definizione.
 
“Il Ciocco rappresenta la location ideale per il nostro ritiro estivo – ha spiegato l’amministratore delegato Rossonero, Ray Lo Faso. – Lo scorso anno ci siamo trovati molto bene e siamo certi che sia il luogo ideale per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della stagione”.
 
“Il Ciocco è particolarmente felice di poter accogliere anche quest’anno il ritiro della Lucchese 1905 che ringrazia per la rinnovata fiducia – spiega l’amministratore delegato de Il Ciocco, Andrea Barbuti. – E’ un ottimo segnale da vari punti di vista, tra cui quello della forte sinergia tra due realtà della provincia di Lucca che puntano entrambe ad obiettivi di sviluppo e crescita importanti non solo per se stesse ma ancora di più per il territorio che rappresentano”.
 

Altre News

Comunicato Ufficiale Lucchese 1905
Scuola Calcio rossonera, come iscriversi e dove farlo
Il ritiro per la stagione 2024-25 sarà fatto al Ciocco.