La visita dei rossoneri al reparto di pediatria del San Luca: tanti regali per i bambini ricoverati

Lucca, 11 dicembre 2018 – Oggi (martedì 11 dicembre) i giocatori ed i dirigenti della A.S. Lucchese Libertas 1905 hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale San Luca, di cui è responsabile la dott.ssa Angelina Vaccaro. Visto l’avvicinarsi delle feste natalizie, i rappresentanti della società ed i giocatori hanno consegnato ai piccoli pazienti tanti doni e gadget rossoneri, regalando un sorriso a tutti i presenti. Tra i rossoneri, hanno partecipato all’iniziativa anche il Direttore Sportivo Antonio Obbedio e l’allenatore Giancarlo Favarin.

“Un’iniziativa molto bella, quella di oggi – ha evidenziato Marcella Ghilardi, Segretaria Generale della Lucchese – ci fa molto piacere contribuire con il nostro semplice gesto a far trascorrere qualche momento di allegria e spensieratezza a questi bambini, che dovranno trascorrere questo periodo di festività qui in ospedale. Ringraziamo il reparto di Pediatria e la dott.ssa Vaccaro per la grande disponibilità, abbiamo visto partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti i presenti, siamo molto contenti”.

L’Azienda USL Toscana Nord Ovest, tramite il personale della Pediatria, ha quindi ringraziato giocatori e dirigenti della Lucchese per l’attenzione e sensibilità dimostrate. Iniziative come questa, infatti, rendono più tollerabile la degenza ospedaliera dei bambini, che hanno dimostrato di apprezzare molto questi regali colorati di rossonero.

Altre News

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’inizio del progetto E-sport in sinergia con Fosber e la nuova partnership con Kappa® per la prossima stagione 2024-2025
Comunicato Ufficiale
Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero