La Primavera 3 e l’Under 17 hanno ripreso gli allenamenti


La Primavera 3 a ripreso gli allenamenti sotto la guida di Tony Carruezzo, per il secondo anno consecutivo alla guida della formazione rossonera. I ragazzi sono stati inseriti nel girone A, assieme ad altre undici squadre assieme a Carrarese, Fiorenzuola, Lecco, Modena, Olbia, Piacenza, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sud Tirol e Vis Pesaro. Il campionato inizierà sabato 24 settembre e terminerà il 1 aprile e verso la metà di settembre dovrebbe uscire il calendario. La preparazione intanto proseguirà all’impianto dell’Acquedotto e assieme a Carruezzo ci saranno il collaboratore Lorenzo Gabrielli, il preparatore atletico Gabriele Toschi e quello dei portieri Emanuele Coli.

Lavoro sul campo iniziato anche per gli Under 17, che si sono ritrovati al campo due dell’Acquedotto. Ancora da definire il calendario, i giovani rossoneri hanno ripreso confidenza con il pallone seguiti attentamente dal preparatore atletico Nicola Cortopassi e dal preparatore dei portieri Claudio Puccinelli. Dopo un riscaldamento iniziale i giovani rossoneri hanno incominciato a studiare schemi dividendosi in piccoli gruppi con il pallone. Anche per questa formazione la preparazione proseguirà a ranghi serrati, pronti per giocare anche qualche amichevole prima dell’inizio del torneo.

Altre News

Scuola Calcio Lucchese 1905
Jacopo Coletta ancora in Rossonero!
La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’inizio del progetto E-sport in sinergia con Fosber e la nuova partnership con Kappa® per la prossima stagione 2024-2025