Domani Open Day del calcio Femminile rossonero. Il campionato modificato a quindici squadre.

Appuntamento da non perdere domani domenica 28 agosto alle 17 all’impianto di Saltocchio dove si svolgerà l’Open Day del calcio femminile rossonero. L’evento al quale parteciperanno anche lo staff tecnico e le ragazze della prima squadra è aperto alle categorie primi calci, Under 12, Under 15, Juniores e a tutte le bambine e ragazze nate dal 2005 al 2016.
Intanto il girone A di Serie C passa a quindici squadre. Il Genoa, che ha acquistato il titolo del Cortefranca è salito in serie B, al suo posto doveva essere ripescato Livorno cosa che però non è accaduta. Così il campionato avrà un domenica di riposo per tutte le squadre, in concomitanza con la gara contro il Genoa. Per la Lucchese è prevista domenica 30 ottobre. Il campionato per le ragazze di Tony Carruezzo inizierà domenica 11 settembre con la gara casalinga contro il Freedom Cuneo.

Altre News

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’inizio del progetto E-sport in sinergia con Fosber e la nuova partnership con Kappa® per la prossima stagione 2024-2025
Comunicato Ufficiale
Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero