L’amministratore delegato Ray Lo Faso relatore al Be Travel Onlife 2023 di Firenze

Nella giornata di ieri, giovedì 24 novembre, l’amministratore delegato Rossonero, Ray Lo Faso, è stato invitato presso la Stazione Leopolda di Firenze come relatore ufficiale al Be Travel Onlife 2023 di Firenze, uno dei più prestigiosi eventi nel settore dell’ospitalità e del turismo. La crescita di questo evento negli ultimi 15 anni è stata esponenziale, fino a diventare un punto di riferimento in Italia e nel mondo su Turismo Digitale, Innovazione e Formazione.

Lo Faso ha partecipato al BTO in veste di Direttore Generale del Gruppo Bulgarella, che vanta strutture ricettive con asset “unici” nel loro genere, per storia e ubicazione. Durante il suo intervento ha affrontato proprio il tema dell’hospitality, nello specifico gli investimenti sul settore alberghiero nella regione Toscana.

“Siamo onorati di aver ricevuto l’invito al BTO 2023, vuol dire che stiamo lavorando bene come Gruppo – ha commentato l’A.D Rossonero. – Il tema dell’accoglienza per noi è fondamentale e gli abbiamo attribuito un importante valore anche nel progetto che stiamo portando avanti con la Lucchese. Non a caso i primi investimenti sono stati fatti sulle strutture. Abbiamo voluto ricreare uno stadio accogliente, in modo che i tifosi possano esserne orgogliosi ma che sia anche da stimolo per la squadra e crei maggiore appeal verso i nostri partner commerciali. I lavori non sono ancora ultimati, ma stiamo lavorando per rendere ogni struttura rossonera all’avanguardia. Sono consapevole che ci vorranno tempo e risorse ma questa per noi è una priorità, perchè se vogliamo portare avanti un progetto vincente le strutture e l’accoglienza di tifosi, giocatori e sponsor sono alla base di tutto”.

Altre News

La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente l’inizio del progetto E-sport in sinergia con Fosber e la nuova partnership con Kappa® per la prossima stagione 2024-2025
Comunicato Ufficiale
Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero