Bollettino medico infortunati in vista di Lucchese-Juventus Next Gen

Bollettino medico infortunati.

  • Andrea Tiritiello: il giocatore sta rispondendo bene alle terapie fisiche e strumentali ed è tornato a fare lavoro sul campo. La società, lo staff e i medici stanno valutando la sua convocazione già per la partita di domani contro la Juventus Next Gen. 
  • Elia Visconti: la sua riatletizzazione sta procedendo a ritmi spediti da circa dieci giorni. Anche per Visconti i medici, lo staff e la società stanno valutando una sua convocazione per la partita di domani. 
  • Francesco Fedato: il giocatore qualche settimana fa ha subito un forte trauma alla caviglia destra e sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione. Da domani rientrerà in gruppo visto che sta rispondendo molto bene alle terapie e inizierà il suo percorso di riatletizzazione. Difficile sapere quando potrà tornare disponibile, ma ci sono tutte le condizioni per una sua convocazione in vista della trasferta di Carrara.

Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.

Altre News

Partono le selezioni per il progetto Esport Rossonero
Sapevi che Lucchese-Torres si giocherà il giorno di San Valentino?
LEGA PRO E PANINI LANCIANO LA TERZA EDIZIONE DELLA DIGITAL COLLECTION SERIE C