Prevendita e modalità di accesso per Carrarese-Lucchese

In occasione della gara CARRARESE vs LUCCHESE in programma domenica 17 dicembre alle ore 20.45,  allo Stadio Dei Marmi di Carrara, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti e dei protocolli FIGC, siamo a segnalare le modalità di acquisto dei biglietti e di accesso allo stadio.

I tifosi ospiti potranno acquistare in prevendita i biglietti di SETTORE OSPITI, al prezzo di € 10,00 più diritto di prevendita:

I ticket sono acquistabili online sul sito http://www.etes.it
La prevendita per il settore ospiti sarà attiva dalle ore 15.00 di giovedì 14 dicembre e fino alle ore 19.00 di SABATO 16 dicembre.

PER POTER ACCEDERE ALLA GARA DOVRANNO ESSERE RISPETTATE LE MODALITÀ DI ACCESSO DETTAGLIATE DI SEGUITO DISPOSTE DALLE COMPETENTI AUTORITÀ DI PUBBLICA SICUREZZA:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Lucca esclusivamente per il Settore ospiti;

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO DEI MARMI:

Ricordando che l’acquisto del biglietto comporta la tacita accettazione del regolamento d’uso dell’ impianto, per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare il documento d’identità ed il tagliando/pass (o in formato cartaceo o in formato digitale).

Come di consueto sul biglietto verrà indicato il settore, la fila e il posto scelto che andrà rigorosamente rispettato: è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza.

Si richiede da parte di tutti i sostenitori la massima collaborazione nel rispettare le indicazioni di viabilità e accessi.

Altre News

Scuola Calcio rossonera, come iscriversi e dove farlo
Il ritiro per la stagione 2024-25 sarà fatto al Ciocco.
Iniziano i lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio Porta Elisa.